Aree clients
Aree clients

Domandâ une verifiche dal contadôr

Qualora si ritenga che la pressione del proprio punto di allaccio non soddisfi le aspettative è possibile richiedere una Verifica del Livello di Pressione compilando il modulo disponibile sul nostro sito e trasmettendolo ad Irisacqua nei seguenti modi:

  • durante l’orario di apertura al pubblico degli sportelli Irisacqua
  • tramite indirizzo e-mail info@irisacqua.it
  • tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo segreteria@irisacqua.telecompost.it
  • tramite fax al numero 0481 593 410
  • via posta all’indirizzo di via IX Agosto n. 15 – 34170 Gorizia

Il tempo di intervento per la verifica del livello di pressione è di 10 giorni lavorativi calcolati dalla data di ricevimento della richiesta dell’utente alla data di intervento da parte di Irisacqua.

Nel caso in cui la verifica del livello di pressione abbia una durata di almeno due giorni, si considera come data di intervento da parte di Irisacqua la data di inizio della verifica stessa.

Il tempo di comunicazione dell’esito della verifica del livello di pressione è di 10 giorni lavorativi dalla data di effettuazione della verifica presso l’utente finale e la data di invio all’utente finale stesso del relativo esito. Qualora la verifica del livello di pressione abbia una durata di almeno due giorni, si considera come data di effettuazione della verifica presso l’utente finale la data di completamento della verifica stessa.

Gli oneri della verifica saranno a carico di IRISACQUA se il livello di pressione risulterà fuori dai livelli prescritti nel Regolamento del Servizio Idrico Integrato acquedotto, altrimenti saranno a carico dell’Utente nella misura forfetaria di 100,00 €.