Richiedere una verifica del livello di pressione

Qualora si ritenga che la pressione del proprio punto di allaccio non soddisfi le aspettative è possibile richiedere una Verifica del Livello di Pressione compilando il modulo disponibile sul nostro sito e trasmettendolo ad Irisacqua nei seguenti modi:

Il tempo di intervento per la verifica del livello di pressione è di 10 giorni lavorativi calcolati dalla data di ricevimento della richiesta dell’utente alla data di intervento da parte di Irisacqua.

Nel caso in cui la verifica del livello di pressione abbia una durata di almeno due giorni, si considera come data di intervento da parte di Irisacqua la data di inizio della verifica stessa.

Il tempo di comunicazione dell’esito della verifica del livello di pressione è di 10 giorni lavorativi dalla data di effettuazione della verifica presso l’utente finale e la data di invio all’utente finale stesso del relativo esito. Qualora la verifica del livello di pressione abbia una durata di almeno due giorni, si considera come data di effettuazione della verifica presso l’utente finale la data di completamento della verifica stessa.

Gli oneri della verifica saranno a carico di IRISACQUA se il livello di pressione risulterà fuori dai livelli prescritti nel Regolamento del Servizio Idrico Integrato acquedotto, altrimenti saranno a carico dell’Utente nella misura forfetaria di 100,00 €.

Pagina aggiornata il 11/06/2022