Aggiornamento Codice Etico
Alla c.a. di Adiconsum, Federconsumatori, Adoc, Codacons e Legambiente Gorizia
Con la presente si rende noto che Il Codice Etico di Irisacqua, già approvato con Delibera di C.d.A. di Gennaio 2009 quale parte integrante del Modello Organizzativo 231, viene ora integrato in applicazione della normativa anticorruzione, con specifico riferimento alla Delibera Civit n. 75/2013 recante le Linee Guida per le pubbliche amministrazioni.
Tali Linee Guida, pur non rappresentando un obbligo per le società partecipate dalle pubbliche amministrazioni, possono costituire per le stesse società un adeguato parametro di riferimento.
In allegato si presenta la bozza di Codice Etico di Irisacqua, disponibile fino al 20 Aprile 2014 per eventuali osservazioni.
Queste possono essere inoltrate alla mail info@irisacqua.it e saranno tenute in debita considerazione ai fini dell’approvazione definitiva del documento.
Pagina aggiornata il 21/07/2020Notizie correlate

Proroga termini presentazione candidature per apprendista contabilità e controllo di...
SI COMUNICA CHE SONO PROROGATI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE...
Leggi tutto »
Lavoro: Irisacqua ricerca Responsabile settore gare, appalti e acquisti
Irisacqua ha aperto una ricerca selettiva, per il ruolo di...
Leggi tutto »
Monfalcone: dalla Regione un milione per Roggia San Giusto
Sarà di un milione di euro la quota destinata ad...
Leggi tutto »