Area fornitori

Irisacqua considera i propri fornitori parte integrante della propria attività per il raggiungimento dei propri scopi ed il miglioramento degli standard qualitativi aziendali. Per questo motivo, in questi anni, ha mantenuto un impegno costante nel gestire con correttezza, integrità e trasparenza i processi di selezione degli operatori nonché il loro coinvolgimento nel rispetto delle procedure di qualità e di sicurezza.

Ai sensi dell’art. 36 comma 8 del d.lgs. n. 50/16, Irisacqua si è dotata di un proprio regolamento interno per disciplinare gli affidamenti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria.
Nell’espletamento delle procedure Irisacqua si conforma ai principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, proporzionalità, libera concorrenza, non discriminazione e parità di trattamento, trasparenza e pubblicità.

Irisacqua ha istituito un Albo telematico dal quale selezionare i nominativi degli operatori economici da invitare alle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria ai sensi del proprio regolamento.

Pagina aggiornata il 22/02/2022