Aggiornamento ricerca per il ruolo di Direttore Generale
AGGIORNAMENTO: il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla ricerca selettiva per il ruolo di Direttore Generale è prorogata al 15 novembre 2025, con la precisazione che la dicitura ‘firma per esteso e leggibile’ nel modulo domanda si riferisce in ossequio a quanto previsto dall’art. 4.4 del bando, alla firma digitale per esteso nome e cognome, non puntata e non codificata.
Irisacqua comunica che è indetta una ricerca selettiva per il ruolo di DIRETTORE GENERALE.
La figura risponderà direttamente all’Amministratore Unico di Irisacqua S.r.l. e, nell’ambito delle deleghe ad egli attribuite, agirà con autonomia decisionale nell’indirizzo di governo, monitoraggio e controllo di ogni attività relativa alla gestione e sviluppo della Società, in conformità alle strategie ed ai criteri stabiliti dagli organi di governo.
L’incarico di Direttore Generale sarà con contratto dirigenziale (CCNL per i Dirigenti delle Imprese dei Servizi di Pubblica Utilità – CONFSERVIZI / FEDERMANAGER) full time a tempo determinato per la durata di anni 3 (tre) rinnovabile.
Requisiti minimi: laurea magistrale in una delle seguenti aree disciplinari: Tecniche e/o Economiche e/o Giuridiche; titoli equiparabili o equipollenti in base al previgente ordinamento. In caso di conseguimento di titolo di studio all’estero, il titolo dovrà essere corredato da idoneo provvedimento di riconoscimento o di equiparazione, secondo quanto previsto dalla vigente normativa.
Tutti i dettagli sulla pagina del bando a questo link.
Pagina aggiornata il 03/11/2025Notizie correlate
Avviso: lavori a Gorizia il 12 gennaio
Si comunica che nella giornata del 12 gennaio, Irisacqua provvederà...
Leggi tutto »
Buon Natale da Irisacqua
Un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da...
Leggi tutto »
IRISACQUA OTTIENE LA CERTIFICAZIONE DI PARITÀ DI GENERE
Irisacqua ha ottenuto la certificazione di parità di genere UNI...
Leggi tutto »