Fornitori avvisi

Ultime novità in evidenza
Filtri
News
Filtri
Categoria
Comune
Data di pubblicazione
  • 2020
  • 2019
  • 2018
  • 2017
  • 2016
  • 2015
  • 2014
  • 2013
  • 2012

Fornitori avvisi

Irisacqua ha approvato il nuovo Regolamento per la gestione del proprio dell’Albo degli Operatori Economici per l’affidamento e l’esecuzione di Lavori Servizi e Forniture in modalità telematica.

Il Regolamento dispone normativa e regole applicate alla formazione e gestione dell’Albo Telematico di Irisacqua funzionale alla formazione di tre Elenchi di Operatori Economici e precisamente:

– Albo IMPRESE QUALIFICATE LAVORI

– Albo IMPRESE QUALIFICATE  FORNITURE e SERVIZI

– Albo QUALIFICATO PROFESSIONISTI SERVIZI DI INGEGNERIA 

L’Istituzione dei tre Albi, per ragioni legate ad esigenze di semplificazione e garanzia di correttezza delle procedure di gara della fase di transizione, avverrà in tempi e provvedimenti successivi di cui si pubblicizzerà l’avvio con susseguenti specifici AVVISI.

Relativamente alle procedure di affidamento che interverranno  nel periodo  di transizione, tra dismissione dell’operatività dell’Albo in essere ed entrata in vigore del nuovo Albo Telematico si dispone quanto di seguito.

Il Presente AVVISO riguarda ESCLUSIVAMENTE

l’avvio della procedura relativa all’Istituzione

Albo IMPRESE QUALIFICATE LAVORI

 

Modalità di Iscrizione

Le imprese interessate potranno iscriversi all’Albo delle Imprese qualificate ai Lavori, mediante la piattaforma telematica disponibile al sito https://elda-irisacqua.asifarm.it/PortaleAppalti

 

Validità dell’Albo

L’Albo è aperto e la domanda di iscrizione degli operatori economici può essere avanzata senza alcuna limitazione temporale.

Dalla data di pubblicazione del presente AVVISO non saranno accettate eventuali istanze presentate in modalità diverse da quelle prescritte nell’ AVVISO stesso e nel Regolamento

L’entrata in vigore operativa del nuovo Albo Telematico è disposta al 1 Giugno 2019.

 

Periodo Transitorio

E’ disposto un periodo transitorio a far data dalla pubblicazione del predetto Avviso, 27 Febbraio 2019, fino al 31 Maggio 2019.

In riferimento alle procedure di affidamento attivate durante detto periodo di transizione, Irisacqua continuerà a selezionare i candidati, cui trasmettere gli Inviti/Interpelli di partecipazione, attingendo unicamente dall’ Elenco preesistente.

Alla data di entrata in vigore del nuovo Albo Telematico, l’Elenco preesistente di Operatori cesserà la propria efficacia ed Irisacqua selezionerà unicamente ed esclusivamente gli Operatori Economici, che risulteranno iscritti all’ Albo Telematico delle Imprese Qualificate.

 

 

Gorizia 27 Febbraio 2019                                                           F.to  Direttore Generale

                                                                                                           -Avv. Paolo Lanari-

Pagina aggiornata il 27/02/2019
  • Condividi

Notizie correlate