IRISACQUA partner di Gusti di Frontiera 2017
IRISACQUA, il gestore del servizio idrico dell’Isontino, sostiene e collabora con Gusti di Frontiera, un evento vicino ai cittadini e radicato sul territorio, organizzato dal Comune di Gorizia. L’operazione si chiama “Acqua buona. Acqua di spina” e promuove la qualità dell’acqua pubblica sottolineando l’attenzione e l’impegno di IRISACQUA per il territorio.
IRISACQUA offrirà un servizio potenziato di erogazione dell’acqua installando in due punti nevralgici del centro (con grande probabilità Piazza Vittoria e Piazza Sant’Antonio) degli erogatori per permettere ai cittadini e agli ospiti di avere l’acqua a portata di mano in qualsiasi momento. Durante la manifestazione saranno inoltre distribuiti dalle hostess dei gadget dedicati al progetto. Si tratta di tasche portabicchieri su cui campeggia il claim “Acqua buona. Acqua di spina”, che richiama un’espressione tipica dell’Isontino per definire l’acqua del rubinetto.
Il Presidente di IRISACQUA Gianbattista Graziani ha osservato: “Abbiamo voluto partecipare attivamente a Gusti di Frontiera per dare un ulteriore segnale di vicinanza e attenzione all’Isontino e di rispetto verso le realtà che collaborano per il suo sviluppo. – prosegue Graziani – Nella consapevolezza che al centro delle attività di IRISACQUA vi sono l’utente e il territorio, la collaborazione con enti ed eventi locali è fondamentale, perché un buon lavoro di rete garantisce risultati di qualità e servizi efficienti per tutto ii tessuto cittadino.”
Pagina aggiornata il 25/02/2025Notizie correlate

Avviso: lavori a Gorizia 9/10 ottobre
Per consentire l’esecuzione di alcuni interventi sulla rete idrica di...
Leggi tutto »
Avviso: ricerca per il ruolo di Direttore Generale
Irisacqua comunica che è indetta una ricerca selettiva per il...
Leggi tutto »
Approvato all’unanimità il Bilancio 2024
Approvazione unanime da parte dell’Assemblea dei Soci di Irisacqua S.r.l....
Leggi tutto »