Attenzione alle truffe!
 
								AVVISO ALLA CITTADINANZA
Nella giornata di mercoledì 18 giugno 2025, alcuni residenti del Comune di Gradisca hanno segnalato a Irisacqua di aver ricevuto presso il proprio domicilio la visita di due persone che, identificandosi come tecnici di Irisacqua, hanno tentato di accedere alle abitazioni adducendo come motivazione di voler purificare l’acqua a causa di un presunto inquinamento, invitando a non consumarla per almeno 30 minuti.
Irisacqua informa con fermezza che tali persone non sono in alcun modo riconducibili all’azienda e invita i cittadini a prestare massima attenzione.
Si conferma che l’acqua erogata verso le utenze è costantemente monitorata attraverso frequenti analisi che vengono svolte lungo la rete idrica, e mai presso le abitazioni private. Tali analisi confermano costantemente che l’acqua fornita da Irisacqua è di ottima qualità e pienamente conforme ai requisiti previsti dalla normativa vigente.
In caso di dubbi o segnalazioni, si invita a contattare direttamente Irisacqua al numero verde 800 99 31 31 o le autorità competenti.
Pagina aggiornata il 18/06/2025Notizie correlate
 
																									
											Ronchi dei Legionari e Staranzano: avviso lavori
Gentili utenti, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi propedeutici alle...
Leggi tutto » 
																									
											Avviso: lavori a Gorizia 9/10 ottobre
Per consentire l’esecuzione di alcuni interventi sulla rete idrica di...
Leggi tutto » 
																									
											Avviso: ricerca per il ruolo di Direttore Generale
Irisacqua comunica che è indetta una ricerca selettiva per il...
Leggi tutto »