Relazione Annuale sulla Carta del Servizio
La presentazione, entro il 31 marzo di ogni anno, di una relazione che analizzi e quantifichi il rispetto dei parametri di qualità indicati dalla Carta del Servizio è un preciso obbligo previsto dalla normativa vigente, inteso ad assicurare una trasparente informazione all’Utente.
Anche quest’anno Irisacqua presenta puntualmente la Relazione, che evidenzia i buoni risultati raggiunti nel rispetto degli indicatori previsti.
Il testo integrale della Relazione è scaricabile in allegato.
Pagina aggiornata il 25/02/2025Notizie correlate

25/03/2025
Parità di Genere: l’impegno di Irisacqua
Siamo orgogliosi di comunicare che la nostra azienda ha avviato...
Leggi tutto »
21/03/2025
Convegno: “Aggregazione – Il futuro dei servizi a rete”
Irisacqua, Utilitalia e Confservizi Veneto Friuli Giulia organizzano per il...
Leggi tutto »
04/02/2025
Ricerca personale: Operaio Servizio Idrico
Irisacqua assume nuovo personale. L’azienda è alla ricerca un Operaio...
Leggi tutto »