Relazione Annuale sulla Carta del Servizio
La presentazione, entro il 31 marzo di ogni anno, di una relazione che analizzi e quantifichi il rispetto dei parametri di qualità indicati dalla Carta del Servizio è un preciso obbligo previsto dalla normativa vigente, inteso ad assicurare una trasparente informazione all’Utente.
Anche quest’anno Irisacqua presenta puntualmente la Relazione, che evidenzia i buoni risultati raggiunti nel rispetto degli indicatori previsti.
Il testo integrale della Relazione è scaricabile in allegato.
Pagina aggiornata il 21/07/2020Notizie correlate
21/11/2024
Ricerca personale: Addetto alla Clientela
Una nuova occasione di lavoro in Irisacqua. L'azienda ricerca un...
Leggi tutto »
28/09/2024
Assemblea: unanimità su selezione prossimo Direttore Generale
L’ASSEMBLEA DEI SOCI HA CONCORDATO ALL’UNANIMITÀ IL PERCORSO PER AVVIARE...
Leggi tutto »
23/09/2024
Complimenti Luca!
Il nostro collega Luca Demarchi, della società Dinamic Gym, a...
Leggi tutto »