Relazione Annuale sulla Carta del Servizio
La presentazione, entro il 31 marzo di ogni anno, di una relazione che analizzi e quantifichi il rispetto dei parametri di qualità indicati dalla Carta del Servizio è un preciso obbligo previsto dalla normativa vigente, inteso ad assicurare una trasparente informazione all’Utente.
Anche quest’anno Irisacqua presenta puntualmente la Relazione, che evidenzia i buoni risultati raggiunti nel rispetto degli indicatori previsti.
Il testo integrale della Relazione è scaricabile in allegato.
Pagina aggiornata il 21/07/2020Notizie correlate

04/03/2021
Avviso: Rinvio procedure selettive bando operaio SII
Preso atto delle misure emanate con il DPCM del 2...
Leggi tutto »
22/02/2021
Monfalcone, sulle tracce dell’antica Roggia San Giusto
Condividiamo con voi un articolo de Il Piccolo, a firma...
Leggi tutto »
21/02/2021
Nota alla stampa su post social
Si riporta di seguito la nota stampa inviata ai media...
Leggi tutto »