Relazione Annuale sulla Carta del Servizio
La presentazione, entro il 31 marzo di ogni anno, di una relazione che analizzi e quantifichi il rispetto dei parametri di qualità indicati dalla Carta del Servizio è un preciso obbligo previsto dalla normativa vigente, inteso ad assicurare una trasparente informazione all’Utente.
Anche quest’anno Irisacqua presenta puntualmente la Relazione, che evidenzia i buoni risultati raggiunti nel rispetto degli indicatori previsti.
Il testo integrale della Relazione è scaricabile in allegato.
Pagina aggiornata il 21/07/2020Notizie correlate

18/05/2022
Il Presidente Fedriga in Irisacqua
Due ore di colloquio con la dirigenza dell’azienda per conoscere...
Leggi tutto »
07/05/2022
Approvato il Bilancio. ARERA e PNRR certificano la qualità di...
Irisacqua risponde alle difficoltà del mercato con l’eccellenza del servizio....
Leggi tutto »
01/04/2022
Nota stampa su tavolo sindacale
Irisacqua rende noto che ha sostenuto la richiesta, avanzata dalla...
Leggi tutto »