Relazione Annuale sulla Carta del Servizio
La presentazione, entro il 31 marzo di ogni anno, di una relazione che analizzi e quantifichi il rispetto dei parametri di qualità indicati dalla Carta del Servizio è un preciso obbligo previsto dalla normativa vigente, inteso ad assicurare una trasparente informazione all’Utente.
Anche quest’anno Irisacqua presenta puntualmente la Relazione, che evidenzia i buoni risultati raggiunti nel rispetto degli indicatori previsti.
Il testo integrale della Relazione è scaricabile in allegato.
Pagina aggiornata il 21/07/2020Notizie correlate

26/01/2023
Il PNRR premia la proposta unitaria della rete “Smart Water...
Il contributo da 37,4 milioni di euro, ottenuto dalla rete...
Leggi tutto »
21/12/2022
Un nuovo murales per Go!2025
Irisacqua torna ad accogliere l’arte. Alcuni anni fa l’azienda decise...
Leggi tutto »
10/11/2022
Importanti interventi sulle reti idriche e fognarie di Monfalcone.
Rifacimento della rete fognaria, collettamento della roggia di San Giusto,...
Leggi tutto »