Relazione Annuale sulla Carta del Servizio
La presentazione, entro il 31 marzo di ogni anno, di una relazione che analizzi e quantifichi il rispetto dei parametri di qualità indicati dalla Carta del Servizio è un preciso obbligo previsto dalla normativa vigente, inteso ad assicurare una trasparente informazione all’Utente.
Anche quest’anno Irisacqua presenta puntualmente la Relazione, che evidenzia i buoni risultati raggiunti nel rispetto degli indicatori previsti.
Il testo integrale della Relazione è scaricabile in allegato.
Pagina aggiornata il 21/07/2020Notizie correlate
20/03/2024
Dolegna del Collio: lavori nella giornata del 21 marzo
Il giorno 21 marzo 2024 potrebbero verificarsi degli abbassamenti di pressione alla...
Leggi tutto »
01/03/2024
Il 97,5% degli utenti soddisfatti del servizio
Irisacqua si conferma come un’azienda in grado di fornire un...
Leggi tutto »
01/03/2024
Sportello operativo solo su appuntamento per avvio del nuovo sistema...
Si informa che lo Sportello di Gorizia sarà disponibile al...
Leggi tutto »