Sportello operativo solo su appuntamento per avvio del nuovo sistema informatico.

Si informa che lo Sportello di Gorizia sarà disponibile al pubblico unicamente su appuntamento negli slot giornalieri disponibili, per consentire il perfezionamento operativo del nuovo sistema informatico aziendale.
Le richieste contrattuali ed amministrative potranno essere trasmesse ad Irisacqua attraverso la funzione RICHIESTE ONLINE presente nella parte superiore della homepage di questo sito, e raggiungibile anche a questo link: www.irisacqua.it/area-clienti/richieste-online
Le richieste verranno assolte nel rispetto delle tempistiche previste. Ci scusiamo nel caso di possibili involontari ritardi.
Per informazioni generali sulle bollette e sulle utenze è disponibile il call center al numero verde 800 993131
Pagina aggiornata il 25/02/2025Notizie correlate

Avviso: lavori a Gorizia 9/10 ottobre
Per consentire l’esecuzione di alcuni interventi sulla rete idrica di...
Leggi tutto »
Avviso: ricerca per il ruolo di Direttore Generale
Irisacqua comunica che è indetta una ricerca selettiva per il...
Leggi tutto »
Approvato all’unanimità il Bilancio 2024
Approvazione unanime da parte dell’Assemblea dei Soci di Irisacqua S.r.l....
Leggi tutto »