Sportello operativo solo su appuntamento per avvio del nuovo sistema informatico.
Si informa che lo Sportello di Gorizia sarà disponibile al pubblico unicamente su appuntamento negli slot giornalieri disponibili, per consentire il perfezionamento operativo del nuovo sistema informatico aziendale.
Le richieste contrattuali ed amministrative potranno essere trasmesse ad Irisacqua attraverso la funzione RICHIESTE ONLINE presente nella parte superiore della homepage di questo sito, e raggiungibile anche a questo link: www.irisacqua.it/area-clienti/richieste-online
Le richieste verranno assolte nel rispetto delle tempistiche previste. Ci scusiamo nel caso di possibili involontari ritardi.
Per informazioni generali sulle bollette e sulle utenze è disponibile il call center al numero verde 800 993131
Pagina aggiornata il 04/03/2024Notizie correlate
Ricerca personale: Addetto alla Clientela
Una nuova occasione di lavoro in Irisacqua. L'azienda ricerca un...
Leggi tutto »Assemblea: unanimità su selezione prossimo Direttore Generale
L’ASSEMBLEA DEI SOCI HA CONCORDATO ALL’UNANIMITÀ IL PERCORSO PER AVVIARE...
Leggi tutto »Complimenti Luca!
Il nostro collega Luca Demarchi, della società Dinamic Gym, a...
Leggi tutto »