Sportello operativo solo su appuntamento per avvio del nuovo sistema informatico.

Si informa che lo Sportello di Gorizia sarà disponibile al pubblico unicamente su appuntamento negli slot giornalieri disponibili, per consentire il perfezionamento operativo del nuovo sistema informatico aziendale.
Le richieste contrattuali ed amministrative potranno essere trasmesse ad Irisacqua attraverso la funzione RICHIESTE ONLINE presente nella parte superiore della homepage di questo sito, e raggiungibile anche a questo link: www.irisacqua.it/area-clienti/richieste-online
Le richieste verranno assolte nel rispetto delle tempistiche previste. Ci scusiamo nel caso di possibili involontari ritardi.
Per informazioni generali sulle bollette e sulle utenze è disponibile il call center al numero verde 800 993131
Pagina aggiornata il 25/02/2025Notizie correlate

Monfalcone: avviso lavori 2 luglio 2025
Per consentire l’esecuzione di lavori relativi alla realizzazione della nuova...
Leggi tutto »
Monfalcone: avviso sull’acqua di rete
Irisacqua comunica che nella giornata di giovedì 19 giugno, durante...
Leggi tutto »
Attenzione alle truffe!
AVVISO ALLA CITTADINANZA Nella giornata di mercoledì 18 giugno 2025,...
Leggi tutto »