Sportello operativo solo su appuntamento per avvio del nuovo sistema informatico.
Si informa che lo Sportello di Gorizia sarà disponibile al pubblico unicamente su appuntamento negli slot giornalieri disponibili, per consentire il perfezionamento operativo del nuovo sistema informatico aziendale.
Le richieste contrattuali ed amministrative potranno essere trasmesse ad Irisacqua attraverso la funzione RICHIESTE ONLINE presente nella parte superiore della homepage di questo sito, e raggiungibile anche a questo link: www.irisacqua.it/area-clienti/richieste-online
Le richieste verranno assolte nel rispetto delle tempistiche previste. Ci scusiamo nel caso di possibili involontari ritardi.
Per informazioni generali sulle bollette e sulle utenze è disponibile il call center al numero verde 800 993131
Pagina aggiornata il 25/02/2025Notizie correlate
Aggiornamento ricerca per il ruolo di Direttore Generale
AGGIORNAMENTO: il termine per la presentazione delle domande di partecipazione...
Leggi tutto »
Ronchi dei Legionari e Staranzano: avviso lavori
Gentili utenti, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi propedeutici alle...
Leggi tutto »
Avviso: lavori a Gorizia 9/10 ottobre
Per consentire l’esecuzione di alcuni interventi sulla rete idrica di...
Leggi tutto »