Operaio addetto al servizio idrico integrato; Tecnico Reti e Impianti del Servizio Idrico Integrato

AGGIORNAMENTO: Preso atto delle misure emanate con il DPCM del 2 marzo 2021 e del Provvedimento del Presidente della Regione FVG, al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza delle prove selettive del bando, le stesse sono rinviate a data da definirsi. I candidati saranno prontamente informati almeno 15 giorni prima delle date non appena le stesse verranno definite.

 

Irisacqua rende noto che, nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva – con preselezione, prova scritta e colloquio orale per la formazione di una graduatoria da cui attingere a necessità per l’assunzione dei seguenti profili

A) Operaio addetto al servizio idrico integrato
Contratto a tempo indeterminato
Livello d’inquadramento: 3° livello CCNL Federgasacqua

B) Tecnico Reti e Impianti del Servizio Idrico Integrato
Contratto a tempo indeterminato
Livello d’inquadramento: 5° livello CCNL Federgasacqua

In allegato il testo completo dei relativi Avvisi ed il modulo per la presentazione delle domande e la redazione del curriculum.

I termini per la presentazione delle domande scadono il 12 ottobre 2020

Addetto Amministrativo Contabiile

Irisacqua rende noto che, nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva – con preselezione, prova scritta e colloquio orale per la formazione di una graduatoria da cui attingere a necessità per l’assunzione del seguente profilo:

Addetto Amministrativo Contabiile
Contratto a tempo indeterminato
Livello di inquadramento: 3° livello CCNL Federgasacqua

In allegato il testo completo dell’Avviso ed il modulo per la presentazione della domanda e la redazione del curriculum.

I termini per la presentazione delle domande scadono il 15 giugno 2020


La prova scritta si terrà giovedì 16 luglio 2020 ore 14.30 presso la nostra sede.I candidati dovranno indossare la mascherina e firmare l’autocertificazione in allegato.

Attenzione: si consiglia di venire muniti di calcolatrice. L’uso dei telefonini non sarà consentito.

Apprendista assistenza cantieri

Irisacqua rende noto che, nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva – con preselezione, prova pratica e colloquio orale per l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante ex art. 4 D.Lgs. 167/2011 e del CCNL gas acqua della durata di 36 mesi finalizzato al conseguimento della qualifica di Addetto Assistenza Lavori.

Requisiti di ammissione
1) Età superiore a 18 anni ed inferiore a 29 anni alla data della presentazione della domanda
2) Titolo di Studio: diploma di geometra o perito edile (scuola superiore di secondo grado della durata quinquennale) oppure diploma di scuola superiore di secondo grado della durata quinquennale accompagnata da laurea breve e/o specialistica in Ingegneria Civile e/o Architettura.
3) Possesso della patente di guida

Gli interessati possono presentare domanda secondo l’apposito modulo scaricabile dal sito o ritirabile presso l’ufficio protocollo di Irisacqua S.r.l – Via IX Agosto 15 – Gorizia; telefono 0481/593108 – 0481/593420-425.

La domanda con gli allegati deve essere indirizzata a Irisacqua S.r.l. via IX Agosto n. 15 – 34170 Gorizia e deve pervenire all’Ufficio Protocollo, a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il giorno 17 giugno 2013 alle ore 12.00.

Addetto contabilità generale

Irisacqua rende noto che, nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva – con preselezione, prova scritta e colloquio orale per l’assunzione con contratto a tempo determinato per la durata di mesi 12 per sostituzione maternità CCNL FEDERGASACQUA del seguente personale:
Numero 1 (Uno) Impiegato di quarto livello: addetto contabilità generale
In allegato il testo completo dell’Avviso ed il modulo per la presentazione della domanda e la redazione del curriculum.

I termini per la presentazione delle domande scadono il 10 febbraio 2014 ore12.00.

Addetto Clientela

Irisacqua rende noto che, nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva – con preselezione, prova pratica e colloquio orale per l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante ex art. 4 D.Lgs. 167/2011 e art. 13 del CCNL gas acqua della durata di 36 mesi finalizzato al conseguimento della qualifica di Addetto Clientela.

In allegato il testo completo dell’Avviso ed il modulo per la presentazione della domanda e la redazione del curriculum.

I termini per la presentazione delle domande scadono il 17 febbraio 2015.

Operaio addetto al servizio idrico integrato

Irisacqua rende noto che, nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva – con preselezione, prova pratica e colloquio orale per l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante ex art. 4 D.Lgs. 167/2011 e art. 13 del CCNL Gas acqua della durata di 30 mesi finalizzato al conseguimento della qualifica di Operaio addetto al servizio idrico integrato.

In allegato il testo completo dell’Avviso ed il modulo per la presentazione della domanda e la redazione del curriculum.

I termini per la presentazione delle domande scadono il 17 dicembre 2015.

Addetto amministrativo-contabile; operaio Impianti Elettrici del servizio idrico integrato; tecnico Reti ed Impianti del servizio idrico integrato

Irisacqua rende noto che nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva con preselezione, prova scritta e/o prova pratica e colloquio orale per l’assunzione per i seguenti profili:

  • contratto di apprendistato professionalizzante ex art. 44 D.Lgs. 81/2015 e art. 13 del CCNL Gas acqua della durata di 36 mesi finalizzato al conseguimento della qualifica di Addetto amministrativo-contabile (AAC)

             Requisiti di ammissione

  1. Data di nascita successiva al  31 dicembre 1987
  2. Titolo di Studio: diploma di laurea triennale in materie economiche ed equipollenti
  3. Possesso della patente di guida B
  •  contratto di apprendistato professionalizzante ex art. 44 D.Lgs. 81/2015 e art. 13 del CCNL Gas acqua della durata di 36 mesi finalizzato al conseguimento della qualifica di Operaio Impianti Elettrici del servizio idrico integrato (OIE)

              Requisiti di ammissione

  1. Età superiore a 18 anni e data di nascita successiva al 31 dicembre 1987
  2. Titolo di Studio: diploma di scuola media secondaria di secondo grado almeno triennale ad indirizzo tecnico o professionale
  3. Possesso della patente di guida B
  • contratto di apprendistato professionalizzante ex art. 44 D.Lgs. 81/2015 e art. 13 del CCNL Gas acqua della durata di 36 mesi finalizzato al conseguimento della qualifica di Tecnico Reti ed Impianti del servizio idrico integrato (TSII)

             Requisiti di ammissione       

  1. Età superiore a 18 anni e data di nascita successiva al 31 dicembre 1987
  2. Titolo di Studio: diploma di scuola superiore quinquennale ad indirizzo tecnico o professionale con specializzazione meccanica, termo-idraulica, tecnica o comunque attinente il profilo ricercato
  3. Possesso della patente di guida B (o superiore)

Gli interessati possono presentare domanda secondo l’apposito modulo da scaricare dal sito www.irisacqua.it o da ritirare presso l’ufficio protocollo di Irisacqua S.r.l – Via IX Agosto 15 – Gorizia; telefono 0481/593108-593213-593420-593425.

La domanda con gli allegati deve essere indirizzata a Irisacqua S.r.l. via IX Agosto n. 15 – 34170 Gorizia e deve pervenire all’Ufficio Protocollo, a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante posta certificata entro e non oltre il giorno 10 aprile 2017.

Tecnico Reti ed Impianti del servizio idrico

Irisacqua rende noto che, nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva con preselezione, prova scritta e colloquio orale per l’assunzione per il seguente profilo:

  • contratto di apprendistato professionalizzante ex art. 44 D.Lgs. 81/2015 e art. 13 del CCNL Gas acqua della durata di 30 mesi finalizzato al conseguimento della qualifica di Tecnico Reti ed Impianti del servizio idrico integrato livello di inquadramento finale IV

Requisiti di ammissione   

  1. Età superiore a 18 anni e data di nascita successiva al  31 dicembre 1989
  2. Titolo di Studio: diploma di Laurea ad indirizzo tecnico
  3. Possesso della patente di guida B (o superiore)

Gli interessati possono presentare domanda secondo l’apposito modulo presente in allegato o ritirabile presso l’ufficio protocollo di Irisacqua S.r.l – Via IX Agosto 15 – Gorizia; telefono 0481/593108-593213-593420-593425.

La domanda con gli allegati deve essere indirizzata a Irisacqua S.r.l. via IX Agosto n. 15 – 34170 Gorizia e deve pervenire all’Ufficio Protocollo, a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante posta certificata entro e non oltre il giorno 8 FEBBRAIO 2019.

AVVISO: il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 1 marzo.

Addetto Servizio Prevenzione e Protezione e Sistema di Gestione Integrato Qualità; Ambiente e Sicurezza

Irisacqua rende noto che, nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva – con preselezione, prova scritta e colloquio orale per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di un Tecnico con qualifica di Addetto Servizio Prevenzione e Protezione e Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza. Inquadramento: 5° livello CCNL Federgasacqua

In allegato il testo completo dell’Avviso ed il modulo per la presentazione della domanda e la redazione del curriculum.

I termini per la presentazione delle domande scadono il 7 gennaio 2020 ore 12:00

Operaio addetto al servizio idrico integrato

Irisacqua rende noto che, nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva – con preselezione, prova pratica e colloquio orale per l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante ex art. 4 D.Lgs. 167/2011 e art. 13 del CCNL gas acqua della durata di 30 mesi finalizzato al conseguimento della qualifica di Operaio addetto al servizio idrico integrato ed inquadramento finale 2° livello.

In allegato il testo completo dell’Avviso ed il modulo per la presentazione della domanda e la redazione del curriculum.

I termini per la presentazione delle domande scadono il 7 giugno 2019.