Effettuare un reclamo

I reclami rappresentano un diritto fondamentale per gli utenti ed un’importante occasione di miglioramento per Irisacqua.

Gli utenti potranno presentare reclamo scritto utilizzando l’apposito modulo attraverso i seguenti canali:

  • durante l’orario di apertura al pubblico degli sportelli Irisacqua
  • tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo segreteria@irisacqua.telecompost.it
  • tramite fax al numero 0481 593 410
  • via posta all’indirizzo di via IX Agosto n. 15 – 34170 Gorizia
  • tramite lo sportello on-line presente sul sito internet aziendale

Per assicurare una risposta adeguata e completa il reclamo presentato deve contenere almeno i seguenti elementi minimi:

  • il proprio nome e cognome;
  • l’indirizzo di fornitura;
  • l’indirizzo postale o telematico se diverso dall’ indirizzo di fornitura;
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo;
  • tutti gli elementi in suo possesso relativamente a quanto ritenuto oggetto di violazione.

Irisacqua si impegna a fornire una risposta scritta entro il termine di 30 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo.

Pagina aggiornata il 15/07/2020